Il prossimo 23 settembre 2024, alle ore 10:00, presso l’Amministrazione Provinciale Area Amministrativa, in Piazza Martiri D’Istia n. 1 a Grosseto, si terrà un’asta pubblica per la vendita di immobili situati nel comune di Grosseto. L’asta si svolgerà con il metodo delle offerte segrete, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta.
Il prezzo di partenza è fissato a € 1.344.600,00 (unmilionetrecentoquarantaquattromilaseicento/00), al netto degli oneri fiscali previsti dalla legge.
Gli interessati a partecipare dovranno presentare la propria offerta in un plico chiuso e sigillato, firmato sui lembi di chiusura per garantirne l’autenticità. Il plico deve essere consegnato entro e non oltre le ore 12:00 del 19 settembre 2024 all’Ufficio Protocollo della Provincia di Grosseto, situato in Piazza Dante Alighieri 35, 58100 Grosseto (GR).
L’asta rappresenta un’opportunità unica per l’acquisizione di immobili in una delle zone più interessanti di Grosseto. Si raccomanda a tutti gli interessati di rispettare le modalità e le tempistiche indicate per partecipare all’asta.